LIBERTYCHURCH
 

chi siamo
Siamo credenti cristiani che si riuniscono insieme avendo sentito la necessità di cambiare rotta, dopo aver scoperto il vero amore, l’amore che non ci ferma e non ci lega, ma ci spinge alla ricerca del bene. Quell’amore che ci porta a proclamare la libertà a tutti quelli che si sentono schiavi, legati, prigionieri sotto molteplici forme nella propria vita.
Siamo persone semplici come tutti che hanno sperimentato la libertà attraverso l’amore di Dio e che desiderano condividere questo amore proclamando il Vangelo di Cristo. Il nostro desiderio è che molti altri, come è accaduto a noi, possano sperimentare ciò che è nel piano di Dio: ricevere il dono della vita eterna. 
Desideriamo camminare come Cristo camminò sulla terra. Lui lo fece in santità compiendo le opere del Padre Celeste e anche noi possiamo camminare in santità, compiendo con la stessa potenza opere maggiori.
le origini
La Chiesa Cristiana LibertyChurch nasce a Buccinasco nel Gennaio del 2010 fondata da Daniele e sua moglie Valentina, un’opera che Dio ha messo nei loro cuori dall’inizio della loro fede e che ben presto ha coinvolto altre persone unite dalla stessa visione.
Al loro operato si uniscono Emanuele e sua moglie Daniela e più tardi Mariana, portando supporto, sostegno e arricchendo con i loro carismi LibertyChurch. 
Insieme costituiscono ad oggi il team di LibertyChurch, il loro impegno e servizio è quello di essere conduttori e servitori della chiesa, a disposizione dei cittadini della comunità di Buccinasco, per chiunque voglia conoscere l’amore e le profondità di Dio, attraverso la Sua Parola, la Bibbia.